Abbiamo raccolto le risposte alle domande più frequenti.

In alternativa potete accedere al pagina di Servizio Clienti per richiedere il supporto personalizzato via email.

Quali pneumatici posso montare sulla mia vettura?

Posso montare un codice di velocità maggiore o minore rispetto alle indicazioni della carta di circolazione?

Quale misura monto fra quelle riportate sulla carta di circolazione?

Posso montare ruote diverse sulla stessa vettura?

Posso montare pneumatici con misure differenti rispetto al libretto?

Come faccio a sapere se un determinato modello di cerchi monta sulla mia vettura?

Posso equipaggiare la mia vettura con cerchi diversi da quelli indicati nel libretto di circolazione?

Come funziona il sistema sensori TPMS? Posso escluderlo?

Come posso fare per omologare misure differenti di cerchi rispetto alla carta di circolazione?

Qual è la data di scadenza degli pneumatici?

Posso montare catene da neve su tutte le misure?

Cosa significa M+S?

Cosa significa la montagna con il fiocco di neve?

Che differenza c’è tra uno pneumatico M+S ed uno che oltre ad essere M+S presenta la montagna con il fiocco di neve (3pmsf)?

Cosa significa la misura pneumatici seguita da M+S presente sulla carta di circolazione? Vale anche per gli pneumatici 4 stagioni?

Sono consigliati gli pneumatici 4 stagioni?

Se la mia vettura presenta pneumatici runflat posso montarli senza tale specifica? Quali differenze comporta?

Dove posso informarmi sui test degli pneumatici e relative classi?

A chi posso rivolgere domande riguardanti il mio ordine?

Devo registrarmi per effettuare l’ordine?

Se non volessi ordinare online posso rivolgermi ad un numero telefonico?

I prezzi sono comprensivi di Iva e spese di trasporto?

Troverò gli stessi prodotti allo stesso prezzo a distanza di tempo?

Se la mia vettura è equipaggiata con pneumatici d’epoca o obsoleti posso montare altri pneumatici?